Stampa
Visite: 5635

Il Pannetto morbido Baby Giò è ideale per la prevenzione della Displasia Evolutiva dell’Anca, ed è l’alternativa più funzionale alla pratica comunemente nota come il “doppio pannolino”, in quanto l’effetto abduttivo sugli arti svanisce non appena il bebè inumidisce il tradizionale “doppio pannolino”. Infatti, il limite di quest’ultimo risiede proprio nell’impossibilità di conservare nel tempo i vantaggi prodotti dalla divaricazione.

 

 

 

 

 

 

 Disponibile nelle misure:

Misura UNICA Art. 202: adatta a bambini dalla nascita fino 6-7kg.
Misura OSPEDALIERA Art. 202A: solo per nati pretermine.
Gli articoli della Linea Pediatria Ortopedica Giò  sono acquistabili al numero verde 800 642 699, oppure si consiglia di contattare un’ortopedia, sanitaria o farmacia della propria zona.

 

 

 

 

CONSIGLI UTILI PER IL GENITORE

MODALITÀ D’USO

Il Pannetto Morbido Baby Giò è indicato sin dai primissimi giorni di vita del neonato per favorire la fisiologica postura delle anche in quanto l’articolazione è ancora modellabile, pertanto non è consigliabile eccedere nell’uso di vestitini eccessivamente elasticizzati, ovetti, sedioline che comprimono lo spazio proprio in coincidenza delle anche.

Il Pannetto Morbido Baby Giò va indossato al di sopra dei tradizionali pannolini usa e getta, e a discrezione può essere indossato sopra o sotto i vestitini.

Si consiglia di usare Il Pannetto Morbido Baby Giò per tutto il giorno e, possibilmente, anche la notte.

Il Pannetto Morbido Baby Giò è dotato di fascette regolabili tali da poter essere adattate alle diverse esigenze del bambino.

Il Pannetto Morbido Baby Giò è realizzato in tessuto spunbonded lavabile sia in lavatrice sia a mano fino a 40°, è di rapida asciugatura, e non è consigliabile la stiratura con ferro da stiro.

I prodotti utilizzati sono antiacaro, antibatterici, anallergici (il colore dello stampato, essendo atossico, non è molto forte e quindi tende a sbiadirsi col lavaggio).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare il numero verde 800 642 699, scriveteci in contatti, oppure consultare il proprio medico.