Stampa
Visite: 3214

Posizionatore ecografico RapidEco e braccio reggi sonda EcoSupport

Rapid-Eco e Eco-Support
… precisione e sicurezza come da progetto e sviluppo del Prof. Graf

 

RAPID-ECO è un posizionatore ecografico dotato di sistemi di fissaggio e di posizionamento studiati nei minimi particolari per garantire condizioni ideali nel corso dell’ecografia.

Su questo posizionatore il neonato rimane fermo nella corretta posizione senza aver bisogno dell’assistenza di una terza persona, poiché la pressione laterale che blocca i movimenti del bimbo aumenta proporzionalmente al peso dello stesso, e ciò consente al medico di effettuare una visita rapida e una diagnosi precisa e senza errori.

Facilmente lavabile e realizzato con materiali di alta qualità, frutto delle più avanzate tecnologie in materia, il posizionatore RapidEco offre al medico la più completa libertà nei movimenti. (Misure in cm: 75 lung x 42 larg x 20 alt)

 

 

 

 

 

 


Il materassino estraibile è un accessorio avvolgente realizzato in materiale viscoelastico lavabile, e può essere acquistato anche separatamente come ricambio.

 

 

 

ECO-SUPPORT è un supporto braccio-guida per sonda ecografica che si fissa alla base del posizionatore ecografico RapidEco. Durante l’ecografia, cioè mentre il medico è intento ad osservare ed analizzare i dati su monitor, il braccio-guida consente di eseguire movimenti precisi, evitando qualsiasi tipo di errore nella diagnosi. (Misure in cm: 48 alt)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È adattabile alle più comuni sonde ecografiche e permette una presa ottimale.È adattabile alle più comuni sonde ecografiche e permette una presa ottimale.