Divaricatore Dinamico Metodo Graf

Il Divaricatore Dinamico Metodo Graf Tipo 2 è il tutore gradito all’ambiente pediatrico in quanto è indicato nel trattamento delle forme di anche con deficit di maturazione e/o criticità di Tipo II.

Disponibile in 3 misure (chiedere al medico):

(Nota: le misure vanno prese con i vestitini addosso)

MISURA 0 – Art. 600: per bimbi dalla nascita fino alla 6a settimana circa
(circonferenza torace 45-52 cm)

MISURA 1 – Art. 601: per bimbi dalla 6a alla 9a settimana circa
(circonferenza torace 52-58 cm)

MISURA 2 – Art. 602: per bimbi dalla 9a settimana circa in poi
(circonferenza torace 55-62 cm)

 

 

 

 

 

Gli articoli della Linea Pediatria Ortopedica Giò  sono acquistabili al numero verde 800 642 699, oppure si consiglia di contattare un’ortopedia, sanitaria o farmacia della propria zona.

I metodi di trattamento della displasia dell’anca sono strettamente dipendenti dal grado di gravità della patologia. Sarà il medico a valutare, in base al tipo di displasia risultante dal referto dell’ecografia, se sia il caso di utilizzare la Mutandina Correttiva Giò, la Salopette Correttiva Giò, o i Divaricatori metodo Graf a seconda del caso specifico (vedi tabella dei tipi di anca qui).

Nota: i contenuti presenti su questo sito hanno puro carattere informativo generale e non sostituiscono la consultazione specialistica di un medico. Per singole domande o chiarimenti vari, si prega di consultare un medico specialista.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare il numero verde 800 642 699, scriveteci in contatti, oppure consultare il proprio medico