Cuscino Anatomico Giò Il Cuscino Anatomico Giò consente alle anche del neonato di assumere una posizione corretta durante il sonno, evitando che il femore vada a far pressione su parti rigide. Infatti, il Cuscino Anatomico Giò permette un appropriato rilassamento dell’apparato muscolo-scheletrico, e può essere utilizzato per tutti i bimbi fino a controllo ecografico, e, successivamente, per chi utilizza i prodotti della Linea Giò (es. Mutandina Correttiva Giò, Pannetto Morbido Baby Giò, Salopette Correttiva Giò, Divaricatori Giò). Posizionare il bambino come illustrato in foto. Sistemare il dormiente a intervalli prima su un lato e poi sull’altro, in quanto la posizione laterale facilita la respirazione ed è più sicura in caso di rigurgito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli articoli della Linea Pediatria Ortopedica Giò  sono acquistabili al numero verde 800 642 699, oppure si consiglia di contattare un’ortopedia, sanitaria o farmacia della propria zona.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare il numero verde 800 642 699, scriveteci in contatti, oppure consultare il proprio medico.